logo
  • Attualità
    • Italia
    • Cronaca
    • Politica
    • Mondo
    • Economia
    • Legalità e giustizia
    • Sport
    • Interviste
  • Papa
    • Papa
  • Chiesa
    • Chiesa
  • Fede e spiritualità
    • Santi
    • Devozione e fede
    • Parola del giorno
    • Santo del giorno
  • Società e valori
    • Ambiente e Creato
    • Volontariato
    • Diritti
    • Aziende di valore
    • Caso della settimana
    • Migranti
    • Diversità e inclusione
    • Costume
  • Cultura e spettacoli
    • Sanremo 2026
    • Cinema, Tv e streaming
    • Libri
    • Musica
    • Arte
  • Famiglia ed educazione
    • Genitori e figli
    • Nonni
    • Coppia
    • Scuola e giovani
    • Adolescenza
    • Bioetica
  • Riflessioni
  • Foto
  • Video
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Registrati
Social
  • Riflessioni
  • Foto
  • Video
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Registrati
  • Riflessioni
  • Foto
  • Video
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Registrati
logo
  • Attualità
  • Papa
  • Chiesa
  • Fede e spiritualità
  • Famiglia ed educazione
  • Società e valori
  • Cultura e spettacoli
  • Attualità
    • Italia
    • Cronaca
    • Politica
    • Mondo
    • Economia
    • Legalità e giustizia
    • Sport
    • Interviste
  • Fede e spiritualità
    • Santi
    • Devozione e fede
    • Parola del giorno
    • Santo del giorno
  • Cultura e spettacoli
    • Sanremo 2026
    • Cinema, Tv e streaming
    • Libri
    • Musica
    • Arte
  • Papa
    • Papa
  • Chiesa
    • Chiesa
  • Società e valori
    • Ambiente e Creato
    • Volontariato
    • Diritti
    • Aziende di valore
    • Caso della settimana
    • Migranti
    • Diversità e inclusione
    • Costume
  • Famiglia ed educazione
    • Genitori e figli
    • Nonni
    • Coppia
    • Scuola e giovani
    • Adolescenza
    • Bioetica
Social
  • Riflessioni
  • Foto
  • Video
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Registrati
Home page>Foto e video>Foto>Cambio di guardia allo I...

Media gallery

gallery image
gallery image

Il francese Jean-Baptiste de Franssu è il nuovo presidente dello Ior. Lo ha annunciato il prefetto per l'Economia, cardinale George Pell durante una conferenza stampa mercoledì mattina in Vaticano a cui ha partecipato anche il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Con lui entrano nel consiglio il tedesco Clemens Boersig, l'americana Mary Ann Glendon e il britannico Michael Hintze, più altri due membri laici non ancora comunicati. De Franssu prende il posto del presidente uscente, il tedesco Ernst von Freyberg: «Allo Ior», ha detto, «è finita la Fase 1 si apre la Fase 2, ed è molto giusto che questa Fase 2 sia gestita da uno che può esserci a tempo pieno, e io non posso farlo, e che conosce bene l'asset management. Io non sono un asset manager, e questo per lo Ior è importante».
gallery image
gallery image

Il francese Jean-Baptiste de Franssu è il nuovo presidente dello Ior. Lo ha annunciato il prefetto per l'Economia, cardinale George Pell durante una conferenza stampa mercoledì mattina in Vaticano a cui ha partecipato anche il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Con lui entrano nel consiglio il tedesco Clemens Boersig, l'americana Mary Ann Glendon e il britannico Michael Hintze, più altri due membri laici non ancora comunicati. De Franssu prende il posto del presidente uscente, il tedesco Ernst von Freyberg: «Allo Ior», ha detto, «è finita la Fase 1 si apre la Fase 2, ed è molto giusto che questa Fase 2 sia gestita da uno che può esserci a tempo pieno, e io non posso farlo, e che conosce bene l'asset management. Io non sono un asset manager, e questo per lo Ior è importante».
gallery image
gallery image

Il francese Jean-Baptiste de Franssu è il nuovo presidente dello Ior. Lo ha annunciato il prefetto per l'Economia, cardinale George Pell durante una conferenza stampa mercoledì mattina in Vaticano a cui ha partecipato anche il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Con lui entrano nel consiglio il tedesco Clemens Boersig, l'americana Mary Ann Glendon e il britannico Michael Hintze, più altri due membri laici non ancora comunicati. De Franssu prende il posto del presidente uscente, il tedesco Ernst von Freyberg: «Allo Ior», ha detto, «è finita la Fase 1 si apre la Fase 2, ed è molto giusto che questa Fase 2 sia gestita da uno che può esserci a tempo pieno, e io non posso farlo, e che conosce bene l'asset management. Io non sono un asset manager, e questo per lo Ior è importante».
gallery image
gallery image

Il francese Jean-Baptiste de Franssu è il nuovo presidente dello Ior. Lo ha annunciato il prefetto per l'Economia, cardinale George Pell durante una conferenza stampa mercoledì mattina in Vaticano a cui ha partecipato anche il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Con lui entrano nel consiglio il tedesco Clemens Boersig, l'americana Mary Ann Glendon e il britannico Michael Hintze, più altri due membri laici non ancora comunicati. De Franssu prende il posto del presidente uscente, il tedesco Ernst von Freyberg: «Allo Ior», ha detto, «è finita la Fase 1 si apre la Fase 2, ed è molto giusto che questa Fase 2 sia gestita da uno che può esserci a tempo pieno, e io non posso farlo, e che conosce bene l'asset management. Io non sono un asset manager, e questo per lo Ior è importante».
gallery image
gallery image

Il francese Jean-Baptiste de Franssu è il nuovo presidente dello Ior. Lo ha annunciato il prefetto per l'Economia, cardinale George Pell durante una conferenza stampa mercoledì mattina in Vaticano a cui ha partecipato anche il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Con lui entrano nel consiglio il tedesco Clemens Boersig, l'americana Mary Ann Glendon e il britannico Michael Hintze, più altri due membri laici non ancora comunicati. De Franssu prende il posto del presidente uscente, il tedesco Ernst von Freyberg: «Allo Ior», ha detto, «è finita la Fase 1 si apre la Fase 2, ed è molto giusto che questa Fase 2 sia gestita da uno che può esserci a tempo pieno, e io non posso farlo, e che conosce bene l'asset management. Io non sono un asset manager, e questo per lo Ior è importante».
gallery image
gallery image

Il francese Jean-Baptiste de Franssu è il nuovo presidente dello Ior. Lo ha annunciato il prefetto per l'Economia, cardinale George Pell durante una conferenza stampa mercoledì mattina in Vaticano a cui ha partecipato anche il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Con lui entrano nel consiglio il tedesco Clemens Boersig, l'americana Mary Ann Glendon e il britannico Michael Hintze, più altri due membri laici non ancora comunicati. De Franssu prende il posto del presidente uscente, il tedesco Ernst von Freyberg: «Allo Ior», ha detto, «è finita la Fase 1 si apre la Fase 2, ed è molto giusto che questa Fase 2 sia gestita da uno che può esserci a tempo pieno, e io non posso farlo, e che conosce bene l'asset management. Io non sono un asset manager, e questo per lo Ior è importante».
gallery image
gallery image

Il francese Jean-Baptiste de Franssu è il nuovo presidente dello Ior. Lo ha annunciato il prefetto per l'Economia, cardinale George Pell durante una conferenza stampa mercoledì mattina in Vaticano a cui ha partecipato anche il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Con lui entrano nel consiglio il tedesco Clemens Boersig, l'americana Mary Ann Glendon e il britannico Michael Hintze, più altri due membri laici non ancora comunicati. De Franssu prende il posto del presidente uscente, il tedesco Ernst von Freyberg: «Allo Ior», ha detto, «è finita la Fase 1 si apre la Fase 2, ed è molto giusto che questa Fase 2 sia gestita da uno che può esserci a tempo pieno, e io non posso farlo, e che conosce bene l'asset management. Io non sono un asset manager, e questo per lo Ior è importante».
gallery image
gallery image

Il francese Jean-Baptiste de Franssu è il nuovo presidente dello Ior. Lo ha annunciato il prefetto per l'Economia, cardinale George Pell durante una conferenza stampa mercoledì mattina in Vaticano a cui ha partecipato anche il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Con lui entrano nel consiglio il tedesco Clemens Boersig, l'americana Mary Ann Glendon e il britannico Michael Hintze, più altri due membri laici non ancora comunicati. De Franssu prende il posto del presidente uscente, il tedesco Ernst von Freyberg: «Allo Ior», ha detto, «è finita la Fase 1 si apre la Fase 2, ed è molto giusto che questa Fase 2 sia gestita da uno che può esserci a tempo pieno, e io non posso farlo, e che conosce bene l'asset management. Io non sono un asset manager, e questo per lo Ior è importante».
gallery image
gallery image

Il francese Jean-Baptiste de Franssu è il nuovo presidente dello Ior. Lo ha annunciato il prefetto per l'Economia, cardinale George Pell durante una conferenza stampa mercoledì mattina in Vaticano a cui ha partecipato anche il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Con lui entrano nel consiglio il tedesco Clemens Boersig, l'americana Mary Ann Glendon e il britannico Michael Hintze, più altri due membri laici non ancora comunicati. De Franssu prende il posto del presidente uscente, il tedesco Ernst von Freyberg: «Allo Ior», ha detto, «è finita la Fase 1 si apre la Fase 2, ed è molto giusto che questa Fase 2 sia gestita da uno che può esserci a tempo pieno, e io non posso farlo, e che conosce bene l'asset management. Io non sono un asset manager, e questo per lo Ior è importante».
gallery image
gallery image

Il francese Jean-Baptiste de Franssu è il nuovo presidente dello Ior. Lo ha annunciato il prefetto per l'Economia, cardinale George Pell durante una conferenza stampa mercoledì mattina in Vaticano a cui ha partecipato anche il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Con lui entrano nel consiglio il tedesco Clemens Boersig, l'americana Mary Ann Glendon e il britannico Michael Hintze, più altri due membri laici non ancora comunicati. De Franssu prende il posto del presidente uscente, il tedesco Ernst von Freyberg: «Allo Ior», ha detto, «è finita la Fase 1 si apre la Fase 2, ed è molto giusto che questa Fase 2 sia gestita da uno che può esserci a tempo pieno, e io non posso farlo, e che conosce bene l'asset management. Io non sono un asset manager, e questo per lo Ior è importante».
gallery image
gallery image

Il francese Jean-Baptiste de Franssu è il nuovo presidente dello Ior. Lo ha annunciato il prefetto per l'Economia, cardinale George Pell durante una conferenza stampa mercoledì mattina in Vaticano a cui ha partecipato anche il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Con lui entrano nel consiglio il tedesco Clemens Boersig, l'americana Mary Ann Glendon e il britannico Michael Hintze, più altri due membri laici non ancora comunicati. De Franssu prende il posto del presidente uscente, il tedesco Ernst von Freyberg: «Allo Ior», ha detto, «è finita la Fase 1 si apre la Fase 2, ed è molto giusto che questa Fase 2 sia gestita da uno che può esserci a tempo pieno, e io non posso farlo, e che conosce bene l'asset management. Io non sono un asset manager, e questo per lo Ior è importante».
gallery image
gallery image

Il francese Jean-Baptiste de Franssu è il nuovo presidente dello Ior. Lo ha annunciato il prefetto per l'Economia, cardinale George Pell durante una conferenza stampa mercoledì mattina in Vaticano a cui ha partecipato anche il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Con lui entrano nel consiglio il tedesco Clemens Boersig, l'americana Mary Ann Glendon e il britannico Michael Hintze, più altri due membri laici non ancora comunicati. De Franssu prende il posto del presidente uscente, il tedesco Ernst von Freyberg: «Allo Ior», ha detto, «è finita la Fase 1 si apre la Fase 2, ed è molto giusto che questa Fase 2 sia gestita da uno che può esserci a tempo pieno, e io non posso farlo, e che conosce bene l'asset management. Io non sono un asset manager, e questo per lo Ior è importante».
gallery image
gallery image

Il francese Jean-Baptiste de Franssu è il nuovo presidente dello Ior. Lo ha annunciato il prefetto per l'Economia, cardinale George Pell durante una conferenza stampa mercoledì mattina in Vaticano a cui ha partecipato anche il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Con lui entrano nel consiglio il tedesco Clemens Boersig, l'americana Mary Ann Glendon e il britannico Michael Hintze, più altri due membri laici non ancora comunicati. De Franssu prende il posto del presidente uscente, il tedesco Ernst von Freyberg: «Allo Ior», ha detto, «è finita la Fase 1 si apre la Fase 2, ed è molto giusto che questa Fase 2 sia gestita da uno che può esserci a tempo pieno, e io non posso farlo, e che conosce bene l'asset management. Io non sono un asset manager, e questo per lo Ior è importante».
gallery image
gallery image

Il francese Jean-Baptiste de Franssu è il nuovo presidente dello Ior. Lo ha annunciato il prefetto per l'Economia, cardinale George Pell durante una conferenza stampa mercoledì mattina in Vaticano a cui ha partecipato anche il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Con lui entrano nel consiglio il tedesco Clemens Boersig, l'americana Mary Ann Glendon e il britannico Michael Hintze, più altri due membri laici non ancora comunicati. De Franssu prende il posto del presidente uscente, il tedesco Ernst von Freyberg: «Allo Ior», ha detto, «è finita la Fase 1 si apre la Fase 2, ed è molto giusto che questa Fase 2 sia gestita da uno che può esserci a tempo pieno, e io non posso farlo, e che conosce bene l'asset management. Io non sono un asset manager, e questo per lo Ior è importante».
Cambio di guardia allo Ior, de Franssu subentra a von Freyberg
Il francese Jean-Baptiste de Franssu è il nuovo presidente dello Ior. Lo ha annunciato il prefetto per l'Economia, cardinale George Pell durante una conferenza stampa mercoledì mattina in Vaticano a cui ha partecipato anche il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Con lui entrano nel consiglio il tedesco Clemens Boersig, l'americana Mary Ann Glendon e il britannico Michael Hintze, più altri due membri laici non ancora comunicati. De Franssu prende il posto del presidente uscente, il tedesco Ernst von Freyberg: «Allo Ior», ha detto, «è finita la Fase 1 si apre la Fase 2, ed è molto giusto che questa Fase 2 sia gestita da uno che può esserci a tempo pieno, e io non posso farlo, e che conosce bene l'asset management. Io non sono un asset manager, e questo per lo Ior è importante».

logo
  • I siti San Paolo
    • Gruppo editoriale San Paolo
    • BenEssere
    • TELENOVA
    • Gazzetta d'Alba
    • Il Giornalino
    • Edicola San Paolo
    • EDIZIONI SAN PAOLO
    • Credere
    • Jesus
    • GBaby
    • G-web
    • I Love English Junior
    • Vita pastorale
    • Il Cooperatore Paolino
    • Maria con te 
    • La Domenica
    • Vita pastorale
    • SETTIMANA DELLA COMUNICAZIONE
    • FESTIVAL BIBLICO
  • Note legali
    • Privacy Policy
    • Informativa Whistleblowing
  • Social