

Una partita a calciobalilla al circolo Arci San Niccolò di Firenze che ha deciso di togliere le slot dai suoi locali. Così la presidente della Camera Laura Boldrini ha voluto aderire all'iniziativa della campagna "Mettiamoci in gioco", contro i rischi e il dilagare del gioco d'azzardo. Dopo l'incontro, Boldrini ha "sponsorizzato" i "giochi puliti" cimentandosi in una partita a calciobalilla insieme a don Armando Zappolini, presidente del Coordinamento Nazionale delle Comunità di Accoglienza (CNCA) e autore di diverse iniziative anti-azzardo.


Una partita a calciobalilla al circolo Arci San Niccolò di Firenze che ha deciso di togliere le slot dai suoi locali. Così la presidente della Camera Laura Boldrini ha voluto aderire all'iniziativa della campagna "Mettiamoci in gioco", contro i rischi e il dilagare del gioco d'azzardo. Dopo l'incontro, Boldrini ha "sponsorizzato" i "giochi puliti" cimentandosi in una partita a calciobalilla insieme a don Armando Zappolini, presidente del Coordinamento Nazionale delle Comunità di Accoglienza (CNCA) e autore di diverse iniziative anti-azzardo.


Una partita a calciobalilla al circolo Arci San Niccolò di Firenze che ha deciso di togliere le slot dai suoi locali. Così la presidente della Camera Laura Boldrini ha voluto aderire all'iniziativa della campagna "Mettiamoci in gioco", contro i rischi e il dilagare del gioco d'azzardo. Dopo l'incontro, Boldrini ha "sponsorizzato" i "giochi puliti" cimentandosi in una partita a calciobalilla insieme a don Armando Zappolini, presidente del Coordinamento Nazionale delle Comunità di Accoglienza (CNCA) e autore di diverse iniziative anti-azzardo.


Una partita a calciobalilla al circolo Arci San Niccolò di Firenze che ha deciso di togliere le slot dai suoi locali. Così la presidente della Camera Laura Boldrini ha voluto aderire all'iniziativa della campagna "Mettiamoci in gioco", contro i rischi e il dilagare del gioco d'azzardo. Dopo l'incontro, Boldrini ha "sponsorizzato" i "giochi puliti" cimentandosi in una partita a calciobalilla insieme a don Armando Zappolini, presidente del Coordinamento Nazionale delle Comunità di Accoglienza (CNCA) e autore di diverse iniziative anti-azzardo.


Una partita a calciobalilla al circolo Arci San Niccolò di Firenze che ha deciso di togliere le slot dai suoi locali. Così la presidente della Camera Laura Boldrini ha voluto aderire all'iniziativa della campagna "Mettiamoci in gioco", contro i rischi e il dilagare del gioco d'azzardo. Dopo l'incontro, Boldrini ha "sponsorizzato" i "giochi puliti" cimentandosi in una partita a calciobalilla insieme a don Armando Zappolini, presidente del Coordinamento Nazionale delle Comunità di Accoglienza (CNCA) e autore di diverse iniziative anti-azzardo.


Una partita a calciobalilla al circolo Arci San Niccolò di Firenze che ha deciso di togliere le slot dai suoi locali. Così la presidente della Camera Laura Boldrini ha voluto aderire all'iniziativa della campagna "Mettiamoci in gioco", contro i rischi e il dilagare del gioco d'azzardo. Dopo l'incontro, Boldrini ha "sponsorizzato" i "giochi puliti" cimentandosi in una partita a calciobalilla insieme a don Armando Zappolini, presidente del Coordinamento Nazionale delle Comunità di Accoglienza (CNCA) e autore di diverse iniziative anti-azzardo.
Il calciobalilla del presidente Boldrini contro il gioco d'azzardo
