VideoQuirinale, il grillino Di Stefano filma il suo voto e lo posta su Facebook
«Eccoci in cabina, votiamo, con un po' di emozione, questa è la cabina, ora vi rimetto nel taschino». È la voce del deputato Manlio Di Stefano del Movimento 5 Stelle nel video girato all'interno della cabina della camera, per il voto del nuovo presidente della Repubblica. Il filmato postato da Di Stefano su Facebook viola il principio di segretezza del voto