Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 09 settembre 2024
 
 

Quando Woody gira sotto casa

27/07/2011  Woody Allen gira il suo nuovo film per le strade di Roma. Eccolo in azione.

Sì, è proprio Woody Allen quell'omino con gli occhiali dalle lenti spesse che si aggira per i vicoli di Roma vestito “alla Woody Allen”: scarpe nere invernali, pantaloni chiari un po' larghi, camicia celeste e berretto da pescatore in tinta con i pantaloni.





Woody Allen questa estate è una presenza abituale nel centro di Roma, dove sta girando il suo nuovo film intitolato “The Bop Decameron”.








Stamattina Woody Allen, con la sua aria un po' stralunata ma sempre pronto al sorriso, ha girato a Trastevere una scena che vedeva come protagonisti il divo Alec Baldwin e il giovane Jesse Eisenberg (protagonista del film “The Social Network, dedicato al fondatore di Facebook) e lì lo ha “pizzicato” l'obiettivo di “Famiglia Cristiana” online.


Nel cast del nuovo film di Allen ci sono anche Cameron Diaz ed Ellen Page. In questi giorni il regista sta girando scene nei luoghi più caratteristici della capitale (Trastevere, Monti, Villa Borghese, via del Corso) e tra una ripresa e l'altra si rilassa suonando il clarinetto con dei piccoli concerti esclusivi, offerti ad alcuni amici sulla terrazza di un hotel del centro.



C'è grande curiosità per come Woody Allen mostrerà la Città Eterna in “The Bop Cameron”. Il suo film più recente “Midnight in Paris” (con una comparsata di Carla Bruni) è stato un grande atto di amore nei confronti di Parigi. Vedremo se anche Roma lo ha conquistato. Dalla sua aria rilassata e divertita pare proprio di sì.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo