Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
venerdì 17 gennaio 2025
 
 

Camerette per i primi sogni

01/09/2011  Si ispirano alla natura le ultime novità per i bambini

Colorate e allegre le camere per i bimbi sono una parte importante dell’arredamento di una casa. Per chi sogna una cameretta colorata per il nuovo arrivato c’è Smart Bosco, l’ultima novità di Pali, a cui si affianca una collezione tessile e di accessori molto vivaci. Il lettino ha le sponde bianche e un coniglietto serigrafato sulla pediera insieme con due farfalle colorate. Dotato di ruote autofrenanti il lettino è pratico e sicuro e ha un kit “posizione prima nanna” che permette di collocare la rete a due diverse altezze: nei primi mesi di vita il bambino può essere messo più alto, così da permettere un accesso più agevole al genitore. Piumino e paracolpi, in arancio o grigio, completano la struttura. Comodo anche il fasciatoio che si trosforma in bagnetto e l’armadio, coordinato con gli altri componenti e che vede protagonisti sempre conigli, farfalle e alberelli colorati.

A chi ama il mare è dedicato Pesciolino Lino, il simpatico pesce che caratterizza la cameretta di Erbesi, composta da lettino, bagnetto-fasciatoio e armadio e si caratterizza per i simpatici personaggi di un fondo sottomarino. Sono due le varianti di letto offerte da questa collezione: il lettino Lino, più sobrio e tradizionale, ha linee semplici e smussate, la  pediera composta da tre assi decorate con alghe, coralli e pesci; il lettino Pesciolino presenta invece una forma più slanciata, caratterizzata da un’ampia “finestrella” nella pediera dove si ritrova il motivo marino.

Elegante e romantica, invece, la cameretta Aurora, proposta sempre da Erbesi, che si caratterizza per le linee semplici e le nuances delicate. Lettino e fasciatoio sono disponibili in bianco, ma anche in lilla e argento con rifiniture impreziosite da lucenti cristalli Swarowski. Tutti gli arredi sono in legno massello di faggio e il lettino è provvisto di doppia sponda abbassabile per la massima sicurezza del bambino.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo