Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 12 ottobre 2024
 
 

Eros Ramazzotti senza segreti alle Iene

22/03/2012  Il cantautore ospite dello show di Italia 1

Nuovo appuntamento con Claudio Amendola, Ilary Blasi ed Enrico Brignano al timone de "Le Iene Show", in onda stasera alle 21.10 su Italia 1. In scaletta, un'ntervista a tutto tondo della Iena Enrico Lucci a Eros Ramazzotti. L'inchiesta di Nadia Toffa sul comparaggio con l'intervista a un informatore scientifico: "Se trovo i dottori disposti a spingere i miei farmaci ricambio il favore. Almeno il 70% dei medici si fanno fare i regali". Nadia Toffa approfondisce la pratica del comparaggio, un’attività illecita per cui taluni medici, farmacisti o altri operatori sanitari, accettano regali di varia natura da emissari di un'industria farmaceutica, in cambio della prescrizione di determinati farmaci.

Mauro Casciari torna sul caso di Giuseppe Uva, l’operaio morto quattro anni fa in circostanze non del tutto chiarite dopo un suo arresto a Varese. Dopo la riesumazione del corpo, la perizia del Tribunale di Varese di lunedì 19 marzo, ha confermato che il decesso dell’uomo non è avvenuto per un farmaco somministratogli da un medico, bensì per un arresto cardiaco provocato dallo “stress emotivo” subito, soffrendo Uva di una malformazione cardiaca mai diagnosticata.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo