Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 30 maggio 2024
 
Radio RTL 102.5
 

Fedez in radiovisione su RTL 102.5 riceve il nuovo premio "Power hits estate 2022" (distrutto dal presidente Lorenzo Suraci)

14/10/2022  "L'aveva rotto quella sera all'arena di Verona a causa di una caduta sul palco", dice il rapper. "Viola, "il suo nuovo singolo realizzato con salmo, sarà a partire da mezzanotte new hit di RTL 102.5

Fedez è ospite in The Flight su RTL 102.5. In apertura del programma arriva in studio anche il presidente di RTL 102.5, Lorenzo Suraci, che consegna al rapper la copia dei premi Power Hits estate 2022. " "Adesso sono pluripremiato, il presidente ha portato qui di nuovo i premi che ha distrutto", dice Fedez. Durante il "Power hits estate 2022" il presidente di RTL 102.5 è caduto proprio sui premi e li ha distrutti involontariamente. "Questi che avete rifatto sono proprio quelli che Lorenzo ha rotto quella sera", scherza il rapper durante The Flight. "Fedez ha trionfato al Power Hits estate 2022 con "La dolce vita" insieme a Tananai e Mara Sattei. Grazie di tutto e scusa se ho rotto i tuoi premi", aggiunge Suraci. "E' stato un momento indimenticabile", risponde il rapper.

L'ultimo reel pubblicato sul profilo Instagram di RTL 102.5, repostato poi da Fedez, in due giorni ha registrato 2,4 milioni di visualizzazioni: in quel video Suraci ha annunciato la consegna dei premi avvenuta oggi.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo