Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 20 gennaio 2025
 
Intervista esclusiva
 

Giusy Buscemi, l'ex miss Italia con tre figli, una laurea e una grande fede

16/03/2023  Sul nuovo numero di Famiglia Cristiana intervista all'attrice protagonista della nuova stagione di "A un passo dal cielo" (Lux Vide - Gruppo Fremantle) nei panni dell'ispettrice Manuela Nappi

Sulla copertina del nuovo numero di Famiglia Cristiana il volto sorridente dell’attrice  Giusy Buscemi, miss Italia nel 2012,  rimanda all’ampio servizio di Antonio Sanfrancesco sulla nuova stagione della fiction Rai A un passo dal cielo di cui è protagonista. 29 anni, bellezza solare, Giusy ha già tre figli avuti con il marito Jan Michelini conosciuto sul set di don Matteo e sposato il 13 maggio 2017.  E sei mesi prima della nascita dell’ultimogenito ha anche trovato il tempo per laurearsi in Letteratura, musica e spettacolo.

La fiction, una produzione Lux Vide (Gruppo Framantle) va in onda da giovedì 30 marzo su Rai 1. Il personaggio intrepretato da Giusy Buscemi, Manuela Nappi, era presente anche nelle altre stagioni come agente di polizia, qui salita di grado. Giusy Buscemi ci ha parlato anche della sua fede: «Quando si decide di seguire una persona come Gesù Cristo che ha dato la vita per amore, significa ribaltare la propria esistenza. La prospettiva di amare e di vivere è diversa». 

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo