Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
venerdì 24 maggio 2024
 
 

Il commissario Rex

14/06/2011  I nuovi episodi della serie con Kaspar Capparoni

Tornano su Rai 1, con la terza serie italiana, le  avventure della “strana coppia” di poliziotti più amata della Tv: il commissario Lorenzo Fabbri e il suo collega a quattro zampe Rex.  Due personaggi dal carattere forte e ben definito che, per una serie di circostanze, i si sono ritrovati a vivere e a lavorare insieme a Roma. Con Kaspar Capparoni, Fabio Ferri, Augusto Zucchi e Pilar Abella, per la regia di  Marco Serafini. 12 episodi per 6 serate in prima Tv, su Rai 1 da martedì 14 alle 21.20.

I primi due episodi: “Il campione“. Stefano Bondeno viene trovato morto a casa sua. È stato picchiato, ma è deceduto in seguito a un infarto. Lorenzo capisce immediatamente, da alcune carte trovate a casa di Bondeno, che la vittima faceva parte di un’organizzazione criminale specializzata nei combattimenti clandestini di cani. Per una serie di sfortunate coincidenze, anche Rex viene fatto prigioniero dalla banda e Lorenzo dovrà trovarlo, prima che gli succeda qualcosa.

“I centauri“. Stefano Bianchi muore durante una corsa notturna: la sua moto è stata sabotata.
Per scoprire qualcosa di più sul morto e sulle scommesse che girano intorno al mondo delle corse clandestine, Morini si infiltra, ma proprio mentre le indagini sembrano indirizzarsi nella direzione giusta, ecco che l’organizzatore individua proprio nell’ispettore, appassionato e motociclista  esperto, un avversario all’altezza di sfidare l’attuale campione.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo