"Lavoro, Diritti, Europa" è la nuova rivista digitale diretta dal presidente del tribunale del Lavoro di Milano Piero Martello. Si propone di affrontare i temi più attuali del diritto del lavoro, alla luce della dottrina e della giurisprudenza più recenti, con l’obiettivo di creare uno strumento di riflessione e di approfondimento sulle questioni più rilevanti. Il linguaggio è agile e fruibile anche dai non "addetti al lavoro".

La rivista si caratterizza inoltre per la sua particolare attenzione ai profili comunitari e internazionali del diritto e della giurisprudenza del lavoro e intende rivolgersi a una platea ampia di destinatari, che comprende tutti quanti sono, per le più diverse ragioni (di studio, di ricerca, di attività professionale, di soggettività sociale, istituzionali) , interessati alla problematica giuslavoristica.

Al fine di facilitare l'accesso alla più ampia platea di destinatari è stata concepita come strumento agile, in formato elettronico e ad accesso libero e gratuito, in modo da rimuovere qualunque ostacolo per chi abbia interesse a leggere i saggi, le note a sentenza e gli altri contenuti che essa presenterà.

Per accedere al sito della Rivista, è sufficiente fare clic sul seguente indirizzo:
https://www.lavorodirittieuropa.it/

Chi vuole può iscriversi iscriversi alla Newsletter

L’indirizzo di posta elettronica della Rivista è :    redazione@LavoroDirittiEuropa.it