Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 21 maggio 2024
 
 

Le invasioni barbariche

04/03/2011  La nuova puntata del talk show condotto da Daria Bignardi

Nella nuova puntata di Le invasioni barbariche Daria Bignardi intervista Rosy Bindi, presidente del Pd, l'attore e scrittore Ascanio Celestini, Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino, al cinema con il film La vita facile. Apre la puntata l'intervento di Beppe Severgnini, mentre il commento sull'attualità, nella rubrica Barbaricamente, è affidato a Adele Cambria.

Nel primo talk-show sarà protagonista un confronto tra donne, in vista dell'8 marzo, con Daniela Santanché  e il direttore del Secolo D'Italia Flavia Perina. Al centro del talk di costume ci sarà invece il tema dei nuovi e vecchi libertini. Dagli "smutandati" della manifestazione di Giuliano Ferrara al Teatro Dal Verme, al cartellone pubblicitario con la foto di Terry Richardson della ragazza senza slip. In studio, i giornalisti Caterina Soffici e Lanfranco Pace, la giornalista e scrittrice Costanza Miriano, il cantante Marracash, la pupa Elena Morali, l'editor Marcelo Burlon e l'attrice Alessandra Faiella.

Venerdì 4, 21.10 - La7

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo