Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
venerdì 21 marzo 2025
 
 

Masters of magic, la finale

14/06/2011  Raul Cremona e Jessica Polsky presentano il campionato italiano di magia

Secondo appuntamento stasera alle 21.00 su Rai 2 con Masters Of Magic. Jessica Polsky e Raul Cremona presenteranno le sfide dei quattro finalisti del Campionato Italiano di Magia. Gli artisti in gara si affronteranno in un primo scontro diretto da cui usciranno i due finalisti, che si sconteranno all'ultima magia.

Roy Davenport  proporrà un numero di manipolazione con le carte. I trasformisti David & Dania si esibiranno a ritmo di musica. Poi il newyorkese Vito Lupo darà vita ad un numero incredibile con l’aiuto di una semplice sigaretta. Arnò realizzerà una metamorfosi con i suoi meravigliosi uccelli tropicali. Pilou porterà in scena un’esibizione di manipolazione con le carte.  Peter Marvey riescirà a liberarsi dalle catene e nello stesso tempo ad incatenare la sua bellissima assistente. Il mentalista belga Aaron Crow realizzerà un numero ad alta tensione, colpendo, bendato, con arco e frecce una mela posta sulla testa di una giovane spettatrice. Brett Daniels, infine, realizzerà una sparizione ispirata all’eclissi.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo