Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 19 novembre 2025
 
 

Occhiali da sole per i più giovani

30/03/2011  Forme e colori si richiamano ai personaggi preferiti dai bambini

Con le prime giornate di sole e l’estate che si avvicina è importante prendersi cura degli occhi dei bambini che devono essere protetti dai raggi solari. Il tutto senza rinunciare a colori e linee che piacciano anche ai più piccoli, magari perché richiamano i loro giochi preferiti. Inottica propone linee divertenti e sicure: le lenti, tutte certificate, garantiscono la massima protezione dai raggi solari UV-A e UV-B, con antiriflesso.

La struttura in policarbonato li rende più resistenti ai graffi e agli urti. Per le bambine la scelta è tra gli occhiali di Barbie nelle diverse varianti dove predominano i colori rosa e rosso e decorazioni in rilievo, come cuori e fiocchi (dai 32 euro). Plastic beauty sono adatti alle bambine più piccole per la loro forma compatta, mentre le ragazzine più grandi possono scegliere tra Hey Georgeous e Fabulous, modelli che si ispirano alle nuove tendenze.

Anche Hello Kitty offre tre diversi modelli (dai 38 euro): semplice la forma Aviator monocromatico, leggero e avvolgente, con ampie lenti, che proteggono anche dal vento. Più sportiva il modello bianco e rosso decorato dalla “faccina” Hello Kitty e piccoli punti luce sul frontale, mentre per le bambine romantiche la linea “Very chic” con il fiocco sull’asta è disponibile in bianco, rosa antico e metallo.

Per i maschi si cambia registro, puntando su due varianti del marchio Transformers (dai 32 euro). Un modello adatto sia per lo sport che per la città è quello più semplice, rosso con applicazioni bianche e il logo Transformers sulle aste sottili: leggeri e robusti al tempo stesso sono indicati anche per i bambini che amano correre e giocare senza limiti. Per i ragazzini un po’ più grandi, invece, un nuovo modello in metallo si ispira al robot Optimus prime, con i colori giallo, nero e grigio.

WhatsApp logo
Segui il nostro canale WhatsApp
Notizie di valore, nessuno spam.
ISCRIVITI
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo