Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 25 gennaio 2025
 
riconoscimento
 

L'Accademia Internazionale Mauriziana premia Luciano Regolo

18/02/2023  Il condirettore di "Famiglia Cristiana" ha ricevuto a Roma il terzo Premio Internazionale Mauriziano nell'ambito del giornalismo

Il terzo Premio Internazionale Mauriziano, organizzato dall'Accademia Internazionale Mauriziana, è stato conferito, nell'ambito del giornalismo, a Luciano Regolo, condirettore di "Famiglia Cristiana". La cerimonia di premiazione si è svolta il 18 febbraio a Roma. L'Accademia Internazionale Mauriziana nasce dalla Fondazione Mauriziana di Pescocostanzo, fondata l'8 settembre del 1994  da alpini in armi e in congedo con la finalità di custodire il Sacrario Nazionale Mauriziano.

Dal 2012 l'Accademia è un sodalizio non soltanto religioso ma anche culturale. Le sua iniziative si rivolgono in modo particolare al sostegno dei più deboli e bisognosi, alla tutele delle tradizioni storiche, architettoniche e artistiche della cristianità, alla promozione del mutuo soccorso tra gli associati, del dialogo interreligioso e della cooperazione tra i popoli per la costruzione di un mondo pacifico. L'Accademia è stata fondata ed è attualmente presieduta dal Duca Don Fabrizio Mechi di Pontassieve. Spiritualmente è guidata dal cardinale Francesco Monterisi insisme al Priore per l'Italia, l'arcivescovo Claudio Maria Celli.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo