Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 16 aprile 2024
 
 

Prosegue ad agosto il progetto Boutique Bebè

04/08/2011  A luglio sono state sostenute 400 famiglie

Famiglie sole, in difficoltà, non solo ma anche d’estate. Il progetto di Salvammame Boutique Bebè prosegue per tutto il mese di agosto nella regione Lazio: a luglio sono state aiutate 400 famiglie con la distribuzione di beni di prima necessità. Al progetto ha contribuito anche la Regione Lazio: «Il progetto Boutique Bebè - ha dichiarato l’Assessore alle Politiche Sociali e Famiglia della Regione Lazio, Aldo Forte - con la sua capacità di raggiungere le famiglie in difficoltà di tutto il Lazio e, soprattutto, anche dei luoghi nei quali più facile è il rischio isolamento sociale, è per noi strategico».

Per il mese di agosto la distribuzione prosegue nelle sedi istituzionali, solo su appuntamento, con una breve interruzione prevista nella settimana dal 15 al 21 agosto. In quei giorni sarà comunque possibile, lasciare una richiesta in segreteria contattando i recapiti dell’Associazione e, per soli motivi di emergenza, mettersi in contatto con gli operatori Salvamamme telefonando al numero di cellulare 335/321775.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo