Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 15 aprile 2024
 
 

Il batterio killer a Tv7 Estate

03/06/2011  Il nuovo magazine di Rai 1 con Monica Maggioni

Debutta “Tv7-estate”, l’appuntamento a cura di Monica Maggioni, Barbara Modesti, Paolo Giani e Daniele Valentini, in onda venerdì 3 alle 23.05 su Rai1. Il programma proporrà nuove rubriche accanto a quelle tradizionali. Nella puntata si parlerà di attualità, con un viaggio in Germania nella paura scatenata dal batterio-killer dopo le vittime degli ultimi giorni, e un viaggio nelle psicosi alimentari che contrassegnano la nostra epoca, e che ciclicamente spaventano i consumatori. Poi, un approfondimento sui prossimi referendum, che vedranno gli italiani alle urne il 12 e 13 giugno. Gli argomenti alla base dei quesiti, e come si è arrivati a queste consultazioni.

Per “Cops”, sequestri con ostaggi, tentativi di suicidio da sventare, omicidi annunciati. Se ne occupano, in tempo reale, i “negoziatori”: carabinieri addestrati all'emergenza e con i nervi ben saldi. A Tv7-estate si vedrà come si preparano. E ancora, in periodo di vacanze, un’inchiesta sulla qualità degli alberghi, da Nord a Sud. Con quali criteri si assegnano le stelle?  Hotel che promettono confort e servizi spesso nascondono sporcizia e degrado.

Tv7 è tornato in Sierra Leone per un reportage sul dramma dei bambini soldato: ora sono cresciuti, ma portano i segni indelebili delle gravi violenze subite. Quindi Capri,  isola di storia e di vip, di lusso, artigianato doc e  turisti pendolari, palcoscenico per stravaganze costose e ritiro in piena privacy nella quiete elegante di  Anacapri. Anteprima di Speciale Tg1 il Documentario “Surfin’ Torino”, in onda domenica 5 giugno alle 23.30: racconta la trasformazione di Torino da città industriale a città culturale e creativa. E per “Impedibile”, le immagini dei fenicotteri rosa nello Stagno di Cagliari.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo