Paolo Bonolis, che ha inaugurato la quarantunesima edizione del Giffoni Film Festival, è l’ospite principale della striscia quotidiana condotta da Michela Coppa in onda mercoledì 13 luglio alle ore 10.50 su Canale 5.
 
Michela Coppa, oltre a presentare il conduttore più amato dai ragazzi, lancerà anche un servizio che ha per protagonista l’attrice napoletana Valeria Golino e farà rivivere i momenti più significativi della giornata di inaugurazione con un diario di immagini e interviste ai giovani protagonisti della rassegna.
 
Mentre su Italia 1, sempre mercoledì 13 luglio alle ore 12.20, andrà in onda l’appuntamento con Giffoni Il Sogno continua. La rubrica curata dal giornalista di Studio Aperto, Antonello Sarno, ha per protagonista proprio Paolo Bonolis. Il conduttore tv in attesa dell’incontro con i suoi piccoli fan rivela i suoi sogni di bambino: “Da piccolo volevo fare il consigliere d’ambasciata, poi la guida sub e poi ancora l’esploratore. Ho finito per fare il conduttore tv. E, nell’attesa di incontrare una platea di 400 ragazzi, prosegue: “sono abituato a dialogare con i bambini, basta essere sinceri, e poi con 5 figli!!!”