Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
venerdì 13 dicembre 2024
 
G7
 

Biden e Trudeau i primi ad arrivare. Brindisi blindata

13/06/2024  Al via a Borgo Egnazia il summit dei sette grandi della terra. La città che ospita la cena di gala si prepara all'evento

Joe Biden e Justin Trudeau, presidente degli TSati uniti e primo ministro del Canada sono stati i primi ad arrivare a Brindisi per spostarsi poi, in tutta sicurezza, a Borgo Egnazia dove cominciano stamane (13 giugno) i colloqui dei grandi sette della terra. Immigrazione, guerra, intelligenza artificiale, cambiamenti climatici. Ingenti le misure di sicurezza. Brindisi deserta dopo che l'ordinanza comunale del sindaco ha chiestoa i cittadini di rimanere in casa. Oltre 8.500 le forze di polizia arrivate da tutta italia a cui si aggiungono altri 1.500 uomini delle forze di sicurezza delle singole delegazioni. Pattugliamenti anche dal mare. Stasera la cena offerta dalla presidenza della Repubblica al castello svevo di Brindisi (nella foto di copertina). Al termine della cena i big si affacceranno sulla terrazza che dà sil mare dove potramno godere dello spettavolo di nave palinuro illuminata con il tricolore (nella foto).

https://www.famigliacristiana.it/video/biden-atterra-a-brindisi.aspx

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo