Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 11 settembre 2024
 
Intervista esclusiva
 

Dopo la "Portalettere", caso editoriale del 2023, Francesca Giannone esce oggi con un nuovo romanzo

18/06/2024  La storia della prima donna postino è stato il romanzo italiano più venduto lo scorso anno: 400.000 copie. Oggi nelle librerie "Domani, domani", una storia familiare ambientata in Salento negli anni Cinquanta. Sul numero di "Famiglia cristiana" da giovedì in edicola l'intervista esclusiva all'autrice

Con il suo romanzo di esordio, La portalettere (Nord), ha venduto 400.000 copie, un autentico caso letterario, il romanzo italiano più venduto, premio Bancarella e e premio librerie  Giunti, tradotto in 36 paesi. C'è quindi grande attesa per il nuovo romanzo di Francesca Giannone,  Domani, domani (Nord)  nelle librerie da oggi. Una storia sempre ambientata in Salento, dove i protagonisti sono un fratello e una sorella che reagiscono in modo molto diverso alla vendita da parte del padre, dell'azienda di saponi di famiglia. Trovate l'intervista eslcusiva a Francesca Giannone sul numero di Famiglia cristiana in edicola da giovedì 20 giugno.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo