Parla di stile casual la collezione per la primavera estate di Webb & Scott (www.migor.it). Le camicie per lei sono arricchite con dettagli originali, come rouches, arrotola maniche e maniche arricciate, e sono realizzate con tessuti di lino e cotone prevalentemente elasticizzati. Tante le nuance per le donne, dai bianchi ai colori pieni, fino ai tradizionali blu e rosso. La linea uomo, dinamica e versatile, presenta camicie pensate per diventare sottogiacca informali, da indossare anche senza cravatta. Inoltre, si completa con modelli per lo sport e il mare dalle vestibilità comode e giocate su particolari a contrasto. I colori prevalenti sono il bianco, il rosso e il blu, arricchiti con l’azzurro e il denim. Tanti i dettagli, come i colli destrutturati, gli inserti, le toppe e i profili a contrasto.


«Classica e casual su misura» è il concetto che sta dietro alle realizzazioni della Camiceria Pasqui (www.camiceriapasqui.it ). I tessuti sono di elevata qualità, comodi e confortevoli e le camicie hanno diverse fantasie, dalla tinta unita ai quadri, dalle righe alle diverse fantasie, come stoffe double particolari e floreali. Due gli stili proposti, quindi: informale, per quanto riguarda le camicie in fantasie floreali o in colori vivaci, come il viola, il bianco e il celeste, ideali per il weekend e il tempo libero; e formale, per quelle a quadri o righe, presentate nei colori base.


Con i suoi oltre 390 modelli diversi e 460 punti di distribuzione in tutto il mondo, Naracamicie (www.naracamicie.it) può soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza del guardaroba maschile e femminile. L’ultima trovata del marchio è la collaborazione con Nivea, lo storico brand di creme, che quest’anno festeggia il centenario. Un connubio che da aprile a maggio coinvolgerà i punti vendita Naracamicie e la nuova linea di Deodorante Invisible for Black&White di Nivea: all’acquisto di una camicia si riceverà in omaggio questo deodorante formato mini size, studiato per garantire 48h di freschezza e per non lasciare nessun residuo bianco sui tessuti scuri né aloni su quelli chiari.