Come si veste l’uomo quest’estate? Intanto vediamo i colori: saranno chiari, per lo più sui toni naturali con qualche nota d’azzurro. La giacca si presenta destrutturata, per un’eleganza leggera. E sotto, per staccare, spuntano i bermuda, un capo sport wear perfetto per gli aperitivi d’estate. In viso, gli occhiali da sole si presentano con montature classiche, di ispirazione retrò.

È Cycle che presenta nella sua collezione le giacche destrutturate e sfoderate dal gusto sartoriale, realizzate in leggere tele cotone e lino con effetto stropicciato. Del marchio anche i bermuda, classici o con coulisse, chiusi con corda tono su tono o a contrasto, da portare sia arrotolato sia con finiture slashed a vista. Accessorio immancabile per la prossima estate, poi, una sciarpina, che Cycle propone in lino a righe. I colori variano dal sabbia al kaki, dal militare al denim, dal blu all’azzurro acquerello.
Sono, invece, di Barton gli occhiali da sole classici con montature in metallo silver e oro, da alternare scegliendo lenti più scure per il giorno e verde naturale per le prime ore della sera. I modelli sono d’ispirazione retrò.