Nati da un progetto di Shane Baum, designer storico di occhiali per Louis Vuitton, gli occhiali Leisure Society sono accessori di lusso già a partire dalla produzione: 4 paia da sole e 5 da vista al giorno, realizzati totalmente a mano da artigiani giapponesi. La montatura in titanio 100% o in oro 12, 14 e 18 carati, è in alcuni casi impreziosita con diamanti e pietre preziose; mentre le lenti polarizzate sono antigraffio e hammp protezione UVA/UVB.   

Per la collezione 2011, Shane Baum ha annunciato tre nuovi modelli e quattro nuovi colori, con decorazioni in diamanti, zaffiri e occhio di tigre per i nuovi stili: The Cavallet, The Petite Vallée e The Casuarina. Inoltre, Leisure Society introduce anche delle montature in colori nuovi: argento/Lakeside, blu celeste, argento/rosa, nero/nero e onde d’oro, un colore dorato luminoso a tonalità multiple. Altra particolarità è il modello limited edition Heirloom, per la realizzazione del quale occorrono sei ore di lavoro.  

The Petite Vallée
ha grandezza media ed è pensato per visi sottili. La montatura ha un’incisione complessa nella parte superiore che comprende diamanti o zaffiri sul ponte e su ogni stanghetta. Disponibile in argento/nero, argento/Bone, argento/Lakeside e argento/Tortoise costa 575 euro.  

The Cavallet ha montature Highgate, quadrata o arrotondata di grandezza media, che ricorda i classici occhiali da piloti. Uno stile unisex in titanio e placcato oro, a 18 o 12 carati. Disponibile in oro/marrone, oro/Tortoise, nero/nero e argento/nero, costa da 450 a 520 euro.