La stagione sciistica è alle porte e i primi appassionati stanno preparando le giacche a vento per essere pronti alla partenza dello skilift. Qualche proposta per la mamma con i figli sulle piste.
Per le sciatrici, la W Blanche Jacket della collezione Autunno/Inverno 2011 di Helly Hansen è una giacca che garantisce prestazioni professionali, massima protezione e traspirabilità. Sciancrata senza limitare i movimenti, si caratterizza per un design minimalista e slim-fit, disponibile in diversi colori. Con membrana impermeabile e traspirante Helly Tech Professional, fori di ventilazione tagliati al laser, cerniere water resistant e altre caratteristiche come polsi regolabili e gomiti articolati, la giacca è dotata di molte tasche, sia interne che esterne, una delle quali per lo ski pass. 

Per i bambini, che in montagna tirano palle di neve, scivolano e giocano, sciano, vanno sullo snowboard e sul bob, la priorità è restare asciutti. Salewa ha sviluppato la linea Salewa Kids che comprende giacche, pantaloni tecnici, piumini e altro. Vestiti caldi e colorati che consentono ai più piccoli di passare una giornata di divertimento in tutta comodità. Nella foto, il look per lo sci con tutto quello che serve sulle piste.