PHOTO
The Holy Night è la serata evento del progetto The Chosen (il fenomeno cinematografico sulla vita di Gesù nato dal crowfunding), nella quale verranno proiettati due episodi dedicati ai Vangeli di Natale: The Shepherd (Il pastore) e The Messengers.
Già 1.500 tra parrocchie e associazioni hanno previsto la proiezione gratuita di Holy Night.
Tra gli eventi in programma quello del 20 dicembre, presso l’Auditorium della chiesa San Pio X di Roma, con la presenza del conduttore Alessandro Greco e, tra gli ospiti, don Davide Banzato, per un momento di riflessione con il pubblico dei fedeli.


«È incredibile come The Chosen stia raccogliendo il favore del grande pubblico in Italia», le parole di Zappalà». I numeri parlano chiaro: gli oltre 900 milioni di episodi visti nel mondo raccontano della grande passione che gli italiani stanno mostrando per la prima serie tv che racconta la vita di Gesù. Abbiamo chiamato all’appello la fanbase italiana proponendo loro di organizzare l’evento “Natale con The Chosen che prevede la proiezione dello speciale episodio Holy Night. Non solo chiese, ma anche teatri, associazioni, scuole, cinema… il fenomeno è dilagante ovunque».
La scorsa primavera il primo episodio della quinta stagione di The Chosen è stato proiettato al cinema in oltre 200 sale in tutta Italia, raggiungendo oltre 60mila spettatori. La quinta stagione è disponibile online su tutte le piattaforme (Netflix, Prime Video) e sull’app gratuita The Chosen.
E fino al 15 gennaio è ancora possibile organizzare l’evento facendone richiesta sul sito www.thechosen.it/natale




