ROBERTO, 60 ANNI, è un figlio amorevole e padre responsabile. Per tanti anni è stato il pilastro della sua famiglia ma, essendo figlio unico, su di lui grava il sostegno economico e la cura dei genitori anziani. Con un solo reddito, riusciva a malapena a sostenere due nuclei familiari.

Tutto, però, è peggiorato nel 2020 dopo la perdita del lavoro e, purtroppo, tuttora non riesce ancora a trovare un impiego fisso. L’elenco dei debiti pregressi accumulati in questi anni è molto elevato. La parrocchia, con le sue sole forze, oltre a quelle dell’interessato, non è in grado di intervenire oltre.

Per questo ci scrivono, nella speranza di trovare altri preziosi aiuti esterni che permettano a questa famiglia di recuperare, almeno in parte, un minimo di serenità.